Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Shari Vari

Shari Vari

Romana, Italiana, Drink

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Shari Vari a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Shari Vari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shari Vari

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 04:00
Friday
08:30 - 04:00
Saturday
08:30 - 04:00
Sunday
08:30 - 19:00
Monday
08:30 - 19:30
Tuesday
08:30 - 04:00
Wednesday
08:30 - 04:00
Thursday
08:30 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: Shari Vari

La clientela di Shari Vari, locale che si trova a Roma in via di Torre Argentina (con due accessi: uno in via di Torre Argentina, l’altro in via de’ Nari), è molto variegata, così come l’offerta di questo ristorante è poliedrica: dal martedì alla domenica, infatti, questo locale simbolo della movida romana propone una serata a tema diversa in modo da sorprendere i suoi esigenti clienti. La cucina, naturalmente, è adeguata alla cornice: e allora rilassatevi negli eleganti ambienti della champagneria oppure scoprire le contaminazioni tra cucina nazionale e internazionale del moderno bistrot.

Domande frequenti

Il ristorante Shari Vari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shari Vari non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Shari Vari si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Shari Vari si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Shari Vari?

In cucina, a volte, i contrasti di sapori possono risultare fondamentali per il successo di un piatto. Ma il contrasto può anche riguardare il concept stesso del locale: è il caso di Shari Vari, ristorante elegante e multiforme che si trova in pieno centro a Roma, in via di Torre Argentina (ci sono due accessi: uno in via di Torre Argentina, l’altro in via de’ Nari). Shari Vari, infatti, è sia un ristorante con un’identità ben definita sia un locale versatile adatto alle esigenze più disparate: sia chi cerca il relax in una cornice elegante, sia chi ama il divertimento nel post cena troverà qui la sua dimensione adatta. Da Shari Vari potrete infatti trovare una cucina ricercata ed eclettica - suddivisa in due spazi, l’elegante champagneria che propone ricette tipiche della tradizione italiana e un vivace bistrot che coniuga gastronomia nostrana e internazionale - ma anche tantissime opzioni per il divertimento notturno. Prenotate da Shari Vari per un aperitivo o per una cena e avrete la certezza di passare una serata davvero diversa dal solito che combina tanti elementi diversi per un caleidoscopio del divertimento che non ha eguali in tutta Roma.