Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Shukran Re

Shukran Re

Libanese, Pizza, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Shukran Re a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Shukran Re tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shukran Re

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Shukran Re

Chi si trova a Padova sa che trovare ristoranti dalla cucina esotica di qualità non è certo un’impresa facile, e forse proprio per questo chi ama la cucina libanese e mediorientale non può non fare un salto da Shukran Re, un ristorantino in via Guizza Conselvana che ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la gastronomia locale. Troverete infatti gli apprezzatissimi falafel e hummus, oltre alla pizza e tantissime altre specialità della cucina araba, ma non solo. Qualunque cosa scegliate, grazie alla sua accogliente cornice e ai suoi prezzi a portata di mano, Shukran Re vi regalerà un’esperienza unica a Padova, coniugando semplicità e sapore. Prenotate e procuratevi il vostro angolino di cucina libanese in pieno Veneto!

Domande frequenti

Nel ristorante Shukran Re si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Shukran Re si mangia Libanese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Shukran Re?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Shukran Re.

Vuoi prenotare un tavolo da Shukran Re?

Come mai il Shukran Re è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Libanese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Shukran Re. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Shukran Re propone piatti come Pizza, Mediorientale. Scopri cosa distingue Shukran Re dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!