Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
SINA PALAZZO SANT'ANGELO
Foto del ristorante SINA PALAZZO SANT'ANGELO a San Marco, Venezia

SINA PALAZZO SANT'ANGELO

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da SINA PALAZZO SANT'ANGELO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: SINA PALAZZO SANT'ANGELO

SINA PALAZZO SANT'ANGELO è un locale ristorante situato in San Marco 3878/b, Venezia 30124. SINA PALAZZO SANT'ANGELO è un locale molto frequentato nella zona di San Marco. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del SINA PALAZZO SANT'ANGELO e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Venezia.

Domande frequenti

Nel ristorante SINA PALAZZO SANT'ANGELO si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante SINA PALAZZO SANT'ANGELO si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SINA PALAZZO SANT'ANGELO?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante SINA PALAZZO SANT'ANGELO.

Vuoi prenotare un tavolo da SINA PALAZZO SANT'ANGELO?

Come mai il SINA PALAZZO SANT'ANGELO è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da SINA PALAZZO SANT'ANGELO. Situato vicino al quartiere di San Marco a Venezia, il SINA PALAZZO SANT'ANGELO propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue SINA PALAZZO SANT'ANGELO dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!