Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Crocetta
Sirenella

Sirenella

Italiana

Foto del ristorante Sirenella a Crocetta, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Sirenella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sirenella

Adatto a famiglie ✨
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
09:30 - 22:30
Saturday
09:30 - 22:30
Sunday
09:30 - 22:30
Monday
09:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:30 - 22:30
Thursday
09:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sirenella

Semplicità o gusto? Se vi trovate nell’entroterra emiliano non dovrete scegliere: e questo perché il ristorante Sirenella di via Monte Grappa a Modena offre ai suoi clienti un’atmosfera genuina e conviviale, perfetta per assaporare i grandi classici della cucina casalinga modenese ed emiliana a base di carne e verdure. In questo ristorante troverete tantissimi piatti, e quindi tortellini, scaloppine all’aceto, grigliata mista di carne e di verdure, lasagne, crostini, gamberoni, salumi e formaggi locali, e tanto altro ancora, tra cui dolci ricchi di sapore come la squisita crema catalana. Ma al ristorante Sirenella tutto è in costante trasformazione e gli ingredienti variano stagionalmente: tutto è fatto in casa dall’antipasto fino ai dolci, per una cucina genuina come poche. Prenotate un tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Sirenella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sirenella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sirenella si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sirenella si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sirenella?

Come mai il Sirenella è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sirenella. Situato vicino al quartiere di Crocetta a Modena, il Sirenella propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Sirenella dagli altri ristoranti di Modena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!