Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
Sistorante

Sistorante

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Sistorante a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sistorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sistorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sistorante

A pochi passi dalla metro di Ottaviano - e quindi dal Vaticano - il Sistorante e vi aspetta sia che siate di passaggio a Roma, sia che questo quartiere sia quello dove lavorate. In ogni caso, questo locale di via Tolemaide vi introdurrà in un mondo gastronomico dove le parole d’ordine sono freschezza e varietà. La cucina di questo ristorante, l’eleganza informale dell’arredamento e l’entusiasmo dei suoi gestori vi conquisteranno fin dal primo momento.

Domande frequenti

Sistorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sistorante ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sistorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sistorante?

Sisto, il gestore del Sistorante, il ristorante a cui ha saputo trovare questo nome originale, è profondamente convinto che la cucina, per poter essere vissuta in maniera completa, debba essere curata nel minimo dettaglio. Perciò in questo ristorante di Roma che si trova in via Tolemaide - dalle parti del Vaticano - troverete piatti che testimoniano un’attenzione unica tanto alla selezione degli ingredienti quanto all’accostamento dei sapori. Ed infatti il menu del Sistorante cambia a seconda delle stagioni, da un lato per assicurare freschezza e qualità, dall’altro per stupire i propri clienti ogni giorno con qualcosa di nuovo. Potrete fare un salto da queste parti a pranzo e godervi un brunch tanto variegato quanto economico, perfetto per un pranzo di lavoro così come per una pausa in completo relax. Oppure potrete prenotare per cena e accomodarvi ad uno dei tavoli di questo locale per gustare i piatti freschi e creativi del Sistorante. La passione si nota nelle piccole cose: per suggellare al meglio la vostra cena non dimenticate di ordinare il dolce, forse il fiore all’occhiello del Sistorante.