Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Medicina
Soffi di Vento

Soffi di Vento

Italiana

Foto del ristorante Soffi di Vento a Medicina, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Soffi di Vento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Soffi di Vento

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Soffi di Vento

La passione per il volo e per la cucina sono le due direttrici principali che hanno tracciato il successo del Ristorante Soffi di Vento, che si trova nei pressi dell’aviosuperficie di Ozzano d’Emilia. In via Sabbionara, questo locale promette di sorprendervi non solo con un arredamento originale ma anche e soprattutto con una cucina che esplora le tradizioni emiliane, le rinnova e gli affianca proposte fresche e innovative che si basano sull’inventiva di uno chef mai a corto di idee e di entusiasmo.

Domande frequenti

Il ristorante Soffi di Vento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Soffi di Vento non dispone di posti a sedere all'aperto.

Soffi di Vento Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Soffi di Vento non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Soffi di Vento?

Non c’è dubbio che la cornice più unica che rara costituisca uno dei principali motivi d’attrazione del Ristorante Soffi di Vento. L’aviosuperficie di Ozzano d’Emilia (l’aviosuperficie è un’area per la partenza o l’approdo degli aeromobili) fa infatti da sfondo a questo delizioso ristorante di via Sabbionara: gli alianti, gli ultraleggeri, gli hangar e la torre di controllo costruiscono un ambiente davvero unico che rendono Soffi di Vento un’opzione originale. L’ambiente stesso del ristorante gestito da Silvia e Stefano Bergami ricrea un po’ l’atmosfera della cornice e per questo motivo, quando entrerete da Soffi di Vento, vi accorgerete subito quanto la cura dei dettagli sia un valore fondamentale (e il parco giochi per i bambini è segno dell’attenzione alle esigenze dei clienti). La veranda e le sale interne sono arredati con cimeli e foto d’epoca che trasmettono la passione per il volo. Ma prima del volo, ovviamente, viene la cucina e allora Soffi di Vento promette di farvi scoprire una cucina variegata e ricca di opzioni: nel menu ci sono infatti piatti tradizionali come le tagliatelle al ragù ma anche proposte delicate e affascinanti come i carciofi gratinati alla besciamella con salsa rustica di pomodoro oppure il freschissimo carpaccio di angus.