Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Solo Crudo - Roma

Solo Crudo - Roma

Vegana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Solo Crudo - Roma a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Solo Crudo - Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Solo Crudo - Roma

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Solo Crudo - Roma

Si definisce un bistrot crudista, ed effettivamente è la migliore descrizione che si possa fare di questo grazioso e innovativo ristorante della zona Prati di Roma, situato in via Federico Cesi. Ogni pietanza servita viene preparata con una cottura massima di 42°, per non eliminare tutte le proprietà nutritive degli ingredienti. Solo Crudo è un misto tra una cucina vegana che riesce a essere succulenta e leggera allo stesso tempo, e una cucina sperimentale che si concentra molto sull’aspetto salutare. L’ambiente di questo ristorante del quartiere Prati di Roma è accogliente, moderno e giovanile, oltre al fatto che è stato arredato con tutti prodotti ecosostenibili. Insomma se siete persone attente al rispetto dell’ambiente e ai prodotti che mangiate Solo Crudo di via Federico Cesi è una meta obbligata nella capitale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Solo Crudo - Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Solo Crudo - Roma si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Solo Crudo - Roma si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da Solo Crudo - Roma?

Come mai il Solo Crudo - Roma è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Vegana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Solo Crudo - Roma. Situato vicino al quartiere di Prati a Roma, il Solo Crudo - Roma propone piatti come Vegana. Scopri cosa distingue Solo Crudo - Roma dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!