Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Solo Gastronomia E Vineria

Solo Gastronomia E Vineria

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Solo Gastronomia E Vineria a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Solo Gastronomia E Vineria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Solo Gastronomia E Vineria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:30 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Solo Gastronomia E Vineria

Solo bontà, Solo freschezza, Solo tradizione. Solo Gastronomia & Vineria è un piccolo locale nel cuore del centro storico di Roma, in zona piazza Navona, in via di Santa Maria dell'Anima. Oltre a taglieri di salumi, formaggi e confetture di ogni tipo da accompagnare a deliziosi cocktail, il menu di pranzo e cena cambia di continuo proponendo piatti tipici della cucina italiana, e molto spesso romana, in base alla stagionalità degli ingredienti.

Domande frequenti

Nel ristorante Solo Gastronomia E Vineria si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Solo Gastronomia E Vineria si mangia Romana.

Solo Gastronomia E Vineria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Solo Gastronomia E Vineria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Solo Gastronomia E Vineria?

I piatti sempre diversi di Solo Gastronomia & Vineria, in via di Santa Maria dell'Anima, pieno centro storico a Roma, vi sorprenderanno ogni volta. Delle volte vengono rispettate le classiche ricette della cucina romana e, dalle altre, si spazia nelle svariati cucine regionali che l’Italia è in grado di offrire. Dalla burrata pugliese, ai cannelloni ripieni di ricotta, dai piatti di pesce arricchiti di sapori siciliani fino a delle imperdibili polpette fatte in casa.

Ma un altro pezzo forte del locale è l’arredamentoçpieno ma ordinato. Le pareti di Solo Gastronomia & Vineria, in via Santa Maria dell'Anima, sono arricchite di quadri e bottiglie di selezionati vitigni dello stivale. I quadri sugli scorci della capitale di un tempo vi faranno fare un salto indietro nella Roma che fu. I tavoli esterni sui sanpietrini - in cui poter gustare anche aperitivi composti di abbondanti taglieri e cocktail ben fatti - la simpatia contagiosa dei proprietari e l’atmosfera unica della zona di piazza Navona sono i giusti ingredienti per una pausa di gusto nel centro storico.