Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Sosò...La Passione di Fare

Sosò...La Passione di Fare

Italiana

Foto del ristorante Sosò...La Passione di Fare a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sosò...La Passione di Fare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sosò...La Passione di Fare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sosò...La Passione di Fare

Distinguersi dalla concorrenza è difficile, e lo è ancora di più se dietro ai fornelli non c’è un amore incondizionato per la buona cucina. Di una cosa potete stare certi: al Ristorante Sosò - La Passione di Fare troverete una versatilità ed un amore per i sapori unico nel suo genere, visto che questo ristorante di via Adolfo Venturi a Roma saprà deliziarvi con le sue sperimentazioni culinarie rispettose della tradizione. Tra spezie e sapori inaspettati, avrete un’esperienza gastronomica unica, a due passi da Villa Massimo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sosò...La Passione di Fare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Sosò...La Passione di Fare si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sosò...La Passione di Fare si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sosò...La Passione di Fare?

Se siete a Roma, il rischio di sentirsi circondati da ristoranti buoni ma poco audaci è sempre presente. Un modo interessante per rimescolare le carte in gioco è sperimentare con sapori già noti: se amate essere sorpresi da elementi tradizionali, il Ristorante Sosò - La Passione di Fare è la scelta ideale, visto che troverete ingredienti già noti, combinati con spezie e ricette che vi faranno riscoprire sfumature di sapore dimenticate. Questo ristorante si trova nel Nomentano, a due passi da Villa Massimo, più precisamente in via Adolfo Venturi: che sia per un pranzo leggero, un cocktail pomeridiano, una cena ricercata o un evento speciale, troverete sempre un’atmosfera accogliente e portate irresistibili.

Ordinate i piatti forti del locale: troverete classici locali come la carbonara, ma anche il filetto di spigola con capperi di Pantelleria e olive taggiasche, la lasagnetta con carciofi e fiori di zucca, il filetto argentino con salsa di gorgonzola, oppure dolci particolari come il barattolo allo yogurt di cheesecake con reale ai frutti di bosco. E chi l’ha detto che non si può essere creativi con ingredienti classici e di qualità? Il Ristorante Sosò - La Passione di Fare di Roma è qui proprio per offrirvi piatti originali ma soprattutto succulenti.