Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Spiller Padova

Spiller Padova

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Spiller Padova a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Spiller Padova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Spiller Padova

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:30
Saturday
19:00 - 01:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Spiller Padova

Pochi posti sanno coniugare tre anime profondamente diverse con la naturalezza dello Spiller Padova di via Fornace Morandi: questo locale è infatti allo stesso tempo una birreria, una pizzeria e un ristorante tra i più apprezzati della città veneta, ed il merito è sicuramente della dedizione con cui i suoi proprietari cercano di rendere ogni visita speciale. Si parte dall’arredamento ricercato, per finire con un menu interessante come pochi a Padova: spiccano portate a base di pesce, a base di carne, pizze gustosissime, proposte nazionali e locali, ma soprattutto una vasta selezione di birre, senza paragoni nella zona. Da provare!

Domande frequenti

Spiller Padova Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Spiller Padova ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Spiller Padova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Spiller Padova?

Spesso uscire in gruppo si rivela una vera e propria sfida, visto che c’è chi ama la birra di qualità, chi vuole gustarsi una pizza preparata come si deve e chi invece opta per una proposta più classica, perché in fondo la cucina italiana ha tanto da offrire. Fortunatamente chi abita a padova troverà in via Fornace Morandi la soluzione a questo annoso problema: lo Spiller Padova è uno dei posti con l’offerta più completa della città veneta, grazie alla sua anima versatile che non compromette mai la qualità.

Potrete accomodarvi tra le sale dominate da mattoni rossi e legno sbiancato, abbandonandovi alle deliziose portate del suo menu: si inizia con un antipasto di pesce a base di tartare di tonno rosso, condito con olio d’oliva e sale; potrete continuare con primi deliziosi a base di pasta di Gragnano IGP con sughi di mare o di terra; scegliere uno dei secondi come il gran fritto di pesce con polenta morbida, o ancora abbandonarvi alle tantissime pizze cotte nel forno a legna, o ancora alle proposte veggie, perché nessuno allo Spiller Padova rimarrà deluso. Gli amanti della birra, poi troveranno il loro paradiso: assolutamente un locale imperdibile!