Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Cassia
Sport Cafe

Sport Cafe

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Sport Cafe a Cassia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sport Cafe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sport Cafe

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Sport Cafe

Siete alla ricerca di un locale dove trascorrere la serata dall’aperitivo al dopocena? Oppure un posto dove mangiare una pizza o un hamburger guardando la partita della vostra squadra del cuore? Se avete risposto sì a entrambe queste domande allora noi abbiamo il posto che fa per voi: si tratta di Sport Cafè su via Cassia nella parte nord di Roma, proprio qui potrete spendere il vostro tempo, sta a voi decidere se per l’aperitivo, la cena o il dopocena. Il menu offre ricette della tradizione capitolina come gli spaghetti cacio e pepe, affiancati ad altre pietanze mediterranee, oltre alla pizza e agli hamburger.

Domande frequenti

Il ristorante Sport Cafe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sport Cafe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Sport Cafe Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sport Cafe non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Sport Cafe?

Allo Sport Cafè, lo dice il nome, si va per guardare le partite, ma non solo. Allo Sport Cafè in via Cassia a Roma, si va per passare una serata con gli amici davanti ad un hamburger, una pizza o una delle tante proposte nel menu. Non abbiamo ancora finito, però: allo Sport Cafè si va anche se si vuole fare un aperitivo stuzzicando qualcosa (davvero sfiziose le patate fritte che offrono in questo locale capitolino) o se si vuole fare una bevuta con amici o con il proprio partner. Dagli antipasti ai primi e secondi piatti sia della tradizione romana che di quella mediterranea, finendo con i dolci, in questo locale dal look moderno e informale, potrete davvero fare il pieno di buon cibo, avvolti da un’atmosfera che vi ricorderà quella di casa vostra. Che si tratti di aperitivo, cena o post cena quindi, ogni momento è buono per fare un salto da Sport Cafè per sentirsi subito bene. Trascorrete la vostra serata in compagnia in un luogo dove non dovrete preoccuparvi di altro che di divertirvi, ai drink e al cibo ci pensa lo staff di Sport Cafè e se non siete ancora convinti, il menu propone: fritti misti artigianali, spaghetti cacio e pepe, cheesburger realizzato con la focaccia, pizza e tanto altro ancora… venite a scoprirlo!