Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Fidenza
Centro
Stella di Mare

Stella di Mare

di Pesce

Foto del ristorante Stella di Mare a Centro, Fidenza
Non è ancora possibile prenotare da Stella di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Stella di Mare

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:45
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Stella di Mare

Gusto, vista e, talvolta, tatto, vengono stimolati di continuo durante le nostre pause culinarie. E Stella di Mare lo sa bene: ogni piatto viene presentato con gusto per gli occhi e per il palato in modo da accontentare ogni senso del nostro corpo. Il ristorante si trova nei dintorni di Parma, nella frazione Pieve di Cusignano, non distante da Fidenza. I piatti di pesce vengono serviti anche attraverso menu degustazione. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Stella di Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Stella di Mare dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Stella di Mare non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Stella di Mare?

Nato dalla mente di Lorenzo Buonocore, Stella di Mare è un piccolo ristorante di pesce che sin dagli anni ‘70 preserva intatte le antiche tradizioni culinarie italiane. Potreste iniziare con un “pensavo fosse amore e invece è tartare”, un antipasto classico, e poi proseguire con degli ottimi primi, come per esempio pasta fresca fatta in casa con granchietto rosa o con polpetto fragolina. Tra i secondi del menu spiccano il filetto di Tonno Rosso “Malcotto” e il baccalà al vapore con Marmellata di Cipolla Rossa di Tropea. Ogni ingrediente di questo ristorante in frazione Pieve di Cusignano riprende materie prime provenienti dall’intero stivale e per questo, seduti a un tavolo di Stella di Mare, sentirete il buono dell’Italia in bocca, in un tripudio di sapori frutto dell’incredibile fantasia dello chef Giuseppe.

Non alzatevi dal tavolo senza aver consultato la sezione “dulcis in fundo”: le torte della casa come il gelato artigianale sono ottimi. Occhio ai piatti fuori menu come al menu degustazione, grazie al quale potrete assaggiare ogni portata ed avere così un panorama culinario completo e ricco di sapori. La carta dei vini è ottima, ma in ogni caso lasciatevi consigliare da Lorenzo!