Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Sughero

Sughero

Internazionale, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Sughero a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sughero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sughero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Sughero

Due giovani romani, un ristorante perfettamente inserito nell’eleganza del quartiere dei Parioli e una lunga lista di portate freschissime: il ristorante Sughero di via Eleonora Duse a Roma è una certezza per quanto riguarda la buona cucina di pesce. L’entusiasmo dei suoi proprietari vi garantisce un’accoglienza unica in una delle zone di Roma più ricercate, dove l’offerta gastronomica è variegatissima: prenotate il vostro tavolo ora e preparatevi ad un viaggio gastronomico coinvolgente come pochi!

Domande frequenti

Sughero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sughero ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sughero?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Sughero?

Daniele e Lavinia sono due giovani romani che si occupano di ristorazione da molto tempo e che recentemente hanno deciso di intraprendere una nuova avventura gastronomica in uno dei quartieri più eleganti ed esigenti di Roma, i Parioli. Il loro ristorante in via Eleonora Duse, Sughero, promette di diventare il punto di riferimento di molte serate romane visto che la raffinata cucina di pesce, unita ad un’eleganza sobria e mai smaccata, rende questo ristorante di pesce un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano le pietanze ricercate ma non vogliono rinunciare ai grandi classici.

Sughero è un ristorante adatto a tutte le esigenze: il suo ambiente intimo e raccolto lo rende perfetto per una cena romantico, ma ciò non significa che non possiate prenotare per un paio d’ore di svago con gli amici. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso locale dei Parioli e gustatevi l’essenza della cucina romana in un ristorante che vi sorprenderà per la freschezza delle portate e per l’originalità degli accostamenti!