Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Guelfo
Sun Fashion Restaurant

Sun Fashion Restaurant

Araba

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Sun Fashion Restaurant a Castel Guelfo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Sun Fashion Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sun Fashion Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sun Fashion Restaurant

Il Sun Fashion Restaurant è un ristorante giapponese che ha messo al primo posto l’eleganza e la freschezza. Il menu di questo ristorante asiatico a Castel Guelfo di Bologna è decisamente ampio e variegato e grazie ad una location intima e ricercata costituisce un’opzione perfetta per una cena romantica o per un’importante cena di lavoro. Prenotate il vostro tavolo in via I Maggio e preparatevi ad esplorare una cucina ricca di sfumature!

Domande frequenti

Nel ristorante Sun Fashion Restaurant si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Sun Fashion Restaurant si mangia Araba.

Il ristorante Sun Fashion Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sun Fashion Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sun Fashion Restaurant?

È davvero difficile descrivere l’eleganza che si percepisce da Sun Fashion Restaurant finché non si visita questo ristorante asiatico di Castel Guelfo che si trova in via I Maggio: i gestori hanno voluto dare una forte impronta al loro locale, puntando innanzitutto su un arredamento curato nel minimo particolare in modo da garantire a ciascun cliente l’atmosfera adatta ad assaporare la cucina proposta.

La cucina giapponese, e in particolare il sushi, è certamente il fiore all’occhiello di Sun Fashion, il cui staff seleziona con la massima attenzione le materie prime che verranno poi utilizzate per preparare nigiri, hosomaki, futomaki ma anche chirashi e ramen. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla deliziosa cucina di questo locale immerso nella quiete della campagna bolognese. I piatti freschi e raffinati costituiscono di certo un buon incentivo a prenotare un tavolo da Sun Fashion, ma non sono l’unico buon motivo: scoprite tutti gli altri!