Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Sunlight Ristorante

Sunlight Ristorante

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Sunlight Ristorante a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Sunlight Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sunlight Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Sunlight Ristorante

Il Sunlight Ristorante di Tirrenia sorge vicino a numerosi stabilimenti balneari, in un'area divenuta un punto di riferimento per chi vuole rilassarsi a pochi passi dal mare. In viale del Tirreno, all’interno del parco acquatico Sunlight, i suoi ospiti troveranno una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina, assaggiando sia piatti tipici locali (soprattutto specialità marinare) che una delle migliori pizze della città: prenotate per divertirvi e mangiare portate gustosissime!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sunlight Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Sunlight Ristorante si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Sunlight Ristorante si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Sunlight Ristorante?

A volte la ricetta migliore dietro un piatto è l’esperienza: e quelli del ristorante Sunlight lo sanno benissimo, visto che il locale sorge nei pressi dell’omonimo parco acquatico di Tirrenia, in un'area specializzata nella gestione di impianti balneari, attività culturali, divertimenti e divenuta un punto di riferimento del pisano. Troverete non solo un menu ricco delle specialità locali e una delle pizze migliori della zona, ma anche una delle atmosfere più piacevoli di Tirrenia, visto che questo ristorante è l’ideale per recuperare tutte le energie dopo aver trascorso svariate ore all’insegna del divertimento.

Nel menu non mancano le specialità locali: e quindi spaghetti allo scoglio, linguine all’astice, pesce appena pescato e scelto dalla vetrina, crostone di cacciucco, carpaccio di tonno, pesce spada e salmone, gnocchi con vongole e porcini, dolci della casa e tanto altro ancora, per un viaggio indimenticabile nei sapori della Toscana. E se amate i classici della cucina italiana, niente paura: il Sunlight Ristorante vi preparerà una pizza farcita con ingredienti genuini, difficile da dimenticare. Prenotate e farete un viaggio nei sapori speciali di Tirrenia, ideale dopo ore di divertimento.