Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Brera
Sushi Art

Sushi Art

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Sushi Art a Brera, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Sushi Art tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushi Art

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sushi Art

Sashimi, Nigiri, Uramaki sono nomi di prelibatezze giapponesi ormai entrate a far parte del glossario quotidiano del quartiere di Brera anche grazie al Sushi Art di Milano. È nell’elegante via San Marco che la cucina nipponica incontra moda e design contemporaneo in un luogo che è sì un ristorante, ma anche un lounge bar ideale per un aperitivo diverso dal solito. A leggere il menu del Sushi Art, il suo motto potrebbe benissimo essere ‘The sky is the limit’. Questo ristorante di Brera è l’ideale sia a pranzo che a cena a base di cucina di pesce: un evergreen adatto a qualsiasi occasione, lavorativa e non!

Domande frequenti

Nel ristorante Sushi Art si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Sushi Art si mangia Giapponese.

Il ristorante Sushi Art dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sushi Art non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushi Art?

Oltre al celebre piatto che dà il nome al locale, gamberi in tempura e carpaccio di salmone, birre giapponesi e cocktail stratosferici, e ancora ceviche e dolci della tradizione sono tra le portate che vanno per la maggiore, da Sushi Art. Questo ristorante di Brera, a Milano, è semplicemente quello che ci vuole se vi trovate nel centro meneghino. A pranzo Sushi Art propone il sushi box che, con 11,90€ vi farà gustare una miso soup o riso in bianco con insalata mista e un piatto a scelta tra quelli compresi nel menu del giorno.
Se avete voglia di sushi senza spendere troppo questo ristorante di via San Marco, traversa di via della Moscova, è uno di quei ristoranti in cui tornare e ritornare. Prenotate con Quandoo e fateci sapere che ne pensate: la cucina giapponese e di pesce di questo ristorante si immerge perfettamente nello stile minimal del locale.