Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Casilino
Sushi Sun Cafè

Sushi Sun Cafè

Giapponese, Asiatica, Sushi

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Sushi Sun Cafè a Casilino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sushi Sun Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushi Sun Cafè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sushi Sun Cafè

Un ristorante sushi diverso dal solito si fa largo nel panorama della cucina asiatica di Casilino. Già, perché il Sushi Sun Cafè di Roma sfodera un look casual, da caffetteria tipica romana, e oltre a un ottimo sushi offre prodotti di pasticceria, ad ogni ora del giorno. Il suo menu è un tuffo nei sapori giapponesi più buoni, a suon di sashimi misti e Tempura Udon da leccarsi i baffi. Il Sushi Sun Cafè si trova in via di Acqua Bullicante e da oggi si prenota facilmente online. Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera familiare e casual, in cui gustare prodotti freschi e di qualità nel segno della tradizione nipponica più celebre al mondo: quella del sushi.

Domande frequenti

Il ristorante Sushi Sun Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sushi Sun Cafè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sushi Sun Cafè si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Sushi Sun Cafè si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushi Sun Cafè?

Come mai il Sushi Sun Cafè è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sushi Sun Cafè. Situato vicino al quartiere di Casilino a Roma, il Sushi Sun Cafè propone piatti come Asiatica, Sushi. Scopri cosa distingue Sushi Sun Cafè dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!