Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sesto San Giovanni
Sushikoi fusion restaurant

Sushikoi fusion restaurant

Sushi, Giapponese

Foto del ristorante Sushikoi fusion restaurant a Sesto San Giovanni, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Sushikoi fusion restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushikoi fusion restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sushikoi fusion restaurant

A Sesto San Giovanni, in via Solferino, SushiKoi Fusion Restauranti accoglie ogni giorno i suoi ospiti offrendo una cucina ricca di sfumature. La cucina asiatica è davvero sconfinata ed è impossibile pretendere di rappresentare tutte le sue declinazioni, ma in questo ristorante fusion ne troverete un riassunto più che soddisfacente. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai sapori più autentici dell’Asia: lo staff vi accoglierà a braccia aperte!

Domande frequenti

Il ristorante Sushikoi fusion restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sushikoi fusion restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sushikoi fusion restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushikoi fusion restaurant?

SushiKoi è la casa degli amanti del sushi, sia per chi abita a Monza e a Sesto San Giovanni. Poco fuori Milano, in via Solferino, questo ristorante propone una cucina fusione adatta sia a pranzo che a cena, visto che alla qualità unisce dei prezzi davvero vantaggiosi. Nel menu di SushiKoi Fusion Restaurant troverete tutti i più grandi classici della cucina asiatica e giapponese: dal sushi al pollo fritto, dalla cotoletta di maiale alle polpette di salmone.

Qualunque sia la vostra passione, state pur certi che in questo ristorante asiatico troverete quello che al caso vostro: a pranzo come a cena, infatti, lo staff saprà come deliziarvi il palato con sapori intensi e delicati al tempo stesso. In un ambiente ricercato e intimo, nel quale potrete scegliere anche il tatami, cioè il tradizionale tavolo giapponese, o di cenare in un privé, lo staff di SushiKoi non vede l’ora di accogliervi per portarvi alla scoperta di una delle cucine più affascinanti e variegate che esistano: prenotate il vostro tavolo!