Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Ognina - Picanello - Stazione
Tapas BirBar

Tapas BirBar

Spagnola, Italiana, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Tapas BirBar a Ognina - Picanello - Stazione, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Tapas BirBar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tapas BirBar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00
Friday
18:30 - 01:00
Saturday
18:30 - 01:00
Sunday
18:30 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Tapas BirBar

L’offerta gastronomica di Tapas BirBar, locale che si trova in via Artale Aragona a Catania, ha come fil rouge il Mediterraneo, visto che unisce la cucina spagnola con quella italiana e siciliana in un vortice di colori, sapori e tradizioni davvero unici. In questo ristorante spagnolo potrete sì assaggiare i grandi classici come la paella, le tapas, la tortilla e bagnare il tutto con dell’eccellente sangria, ma troverete anche piatti squisitamente italiani come i paccheri con fagioli, cozze e pesto di basilico o il filetto al pepe verde. Prenotate il vostro tavolo da Tapas BirBar e scoprite un locale che è adatto a tutte le occasioni, dall’aperitivo con i colleghi di lavoro fino alla cena romantica con il proprio partner.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tapas BirBar?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Tapas BirBar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tapas BirBar ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tapas BirBar?

Come mai il Tapas BirBar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Spagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tapas BirBar. Situato vicino al quartiere di Ognina - Picanello - Stazione a Catania, il Tapas BirBar propone piatti come Italiana, Siciliana. Scopri cosa distingue Tapas BirBar dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!