Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Tasty Burger

Tasty Burger

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Tasty Burger a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Tasty Burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tasty Burger

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tasty Burger

Se vi piacciono i panini dovete segnarvi questo indirizzo del centro di Torino: via San Secondo numero 7. Qui troverete Tasty Burger, mecca di hamburger ben fatti e preparati sempre con carne italiana, precisamente piemontese. Gli hamburger da 150 grammi, sia di carne di vitello che di pollo, inglobano solo alcuni dei sapori d'oltre oceano serviti in questo ristorante. Oltre alla caesar salad, troverete diverse delizie tipiche della cucina americana. Tasty Burger del centro di Torino si presenta con un’atmosfera semplice e spartana, ma ricca di rimandi agli Stati Uniti, come per esempio le numerose bottiglie di birra esposte.

Domande frequenti

Il ristorante Tasty Burger dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tasty Burger non dispone di posti a sedere all'aperto.

Tasty Burger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tasty Burger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tasty Burger?

Il menu di Tasty Burger di via San Secondo vi darà grande soddisfazione se amate i sapori forti della cucina americana. Il piatto che la fa da protagonista è senza dubbio l’hamburger, proposto in diverse varianti, da quelle più classiche a quelle più estrose. Ma il menu, breve ma ben fatto, comprende anche nuggets di pollo, anelli di cipolla e mozzarelline fritte. Per chi ha lo stomaco forte un consiglio: ordinate il Boss 429, hamburger di vitello con pomodoro, insalata, cheddar, bacon, cipolla, salsa BBQ, una bomba! Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, Tasty Burger vi farà passare una paura culinaria all’insegna di sapori forti e nordamericani. Tasty Burger di via San Secondo è inoltre facilmente raggiungibile, trovandosi a metà strada tra le fermate di Re Umberto e Porta Nuova. Ultima buona notizia: la cucina di questo ristorante del centro di Torino prepara anche hamburger vegani!