Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Taverna Le Muse

Taverna Le Muse

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Taverna Le Muse a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Le Muse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Le Muse

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Le Muse

Se cercate una cucina nel ravennate in grado di ispirarvi con la sua semplicità e ricchezza, provate il ristorante Taverna le Muse: questo locale situato in via Romea Sud a Ravenna sarà in grado di offrirvi i piatti migliori tipici della cucina romagnola e nazionale- provate la pasta fatta in casa - oltre ad una fantastica pizza cotta nel forno a legna, come la tradizione richiede, e presentata anche nella variante con impasto di canapa per una maggiore digeribilità. Prenotate alla Taverna Le Muse e non ve ne pentirete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Le Muse?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Taverna Le Muse dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Le Muse non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Le Muse?

A volte le cose migliori sono quelle semplici, fatte di ingredienti scelti con cura e presentate con cordialità, senza troppe fanfare: è sicuramente questa la filosofia che ha ispirato la Taverna Le Muse, ristorante in via Romea Sud a Ravenna, il cui versatilissimo menu ha piatti a base di carne o pesce, specialità romagnole come la pasta fresca fatta in casa e piatti di altre tradizioni culinarie, senza contare la pizza, cotta nel forno a legna e preparata anche con varianti di impasto più digeribili (provate ad esempio la pizza di canapa o al farro biologico).

Questo ristorante di Ravenna vi regalerà numerose delizie, come il carpaccio di tonno affumicato al pepe rosa, le cozze alla tarantina, le tagliatelle al ragù, gli ossi buchi di vitello freschi, gli strozzapreti speck e panna, gli gnocchetti di patate al sugo di mare, i tagliolini gamberi e funghi, il brasato al Sangiovese superiore con polenta, il cous cous marocchino con carne e verdure, e altre specialità alle quali sarà difficile resistere. Se vi trovate a Ravenna e volete provare piatti diversissimi e senza rinunce, scommettete sulla Taverna Le Muse e non rimarrete delusi.