Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Castellina in Chianti
Taverna Squarcialupi

Taverna Squarcialupi

Toscana, Italiana, Vegetariana, Vegana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Taverna Squarcialupi a Castellina in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Squarcialupi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Squarcialupi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Squarcialupi

La Taverna Squarcialupi è un ristorante che si trova in via Ferruccio a Castellina In Chianti, nell’antica residenza rinascimentale della Famiglia Squarcialupi, fra un albergo e una fattoria omonimi e da anni punto di riferimento del turismo delle colline chiantigiane. In un luogo che emane tutto il fascino della storia toscana, avrete la possibilità di provare un’ampia gamma di piatti, tutti ovviamente preparati con ingredienti freschi, anche grazie alla fattoria adiacente che fornisce numerosi prodotti alla cucina del ristorante. Aprite il menu e lasciatevi viziare dalla tartare di chianina ai carciofi, dal risotto ai carciofi con crema di pecorino, gli gnocchi casarecci al ragù di coniglio e olive, la burratina su pesto di dragoncello e pomodorini secchi, oppure sorseggite uno degli eccellenti vini della cantina: ad ogni modo alla Taverna Squarcialupi di Chianti avrete il modo di assaporare il meglio delle cucine toscana e nazionale, in un’atmosfera rilassante come poche.

Domande frequenti

Taverna Squarcialupi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Taverna Squarcialupi ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Il ristorante Taverna Squarcialupi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Taverna Squarcialupi dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Squarcialupi?

Come mai il Taverna Squarcialupi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Taverna Squarcialupi. Situato vicino al quartiere di Castellina in Chianti a Chianti, il Taverna Squarcialupi propone piatti come Italiana, Vegetariana, Vegana. Scopri cosa distingue Taverna Squarcialupi dagli altri ristoranti di Chianti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!