Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Te Pio a Pizze

Te Pio a Pizze

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Te Pio a Pizze a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Te Pio a Pizze tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Te Pio a Pizze

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Te Pio a Pizze

Pizza, pasta o bistecca: se siete alla ricerca di un evergreen della tradizione italiana allora Te Pio a Pizze fa al caso vostro. In questo locale di Fiumicino che si trova in via Aldo Quarantotti potrete andare sul sicuro e ordinare piatti originali che rivisitano le tradizioni (tipo le patate cacio e pepe per l'antipasto), classici intramontabili come i tonnarelli alla gricia e secondi internazionali ma ormai entrati a far parte della nostra cultura gastronomica, come l'hamburger di black angus con verdure grigliate.

Domande frequenti

Il ristorante Te Pio a Pizze dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Te Pio a Pizze non dispone di posti a sedere all'aperto.

Te Pio a Pizze Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Te Pio a Pizze non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Te Pio a Pizze?

Non spaventatevi! Te Pio a Pizze è solo un gioco di parole: di certo non è tra le intenzioni dei gestori di pijarve a pizze, cioè di prendervi a schiaffi, come dicono a Roma. Con l’umorismo che contraddistingue i romani, i gestori di Te Pio a Pizze hanno voluto scherzare sull’ ambivalenza del termine pizza che vuol dire, appunto, sia pizza sia schiaffo. Questo locale di Fiumicino che si trova in via Aldo Quarantotti è apprezzato da molti clienti per le sue fragranti pizze che vengono cotte nel forno a legna, oltre 52 tipi di pizza oltre alla pinsa romana; ma Te Pio a Pizze non è solo pizzeria, bensì anche un locale dove consumare un hamburger di qualità o qualche piatto romano (magari rivisitato). Un tempio della tradizione mediterranea, perfetto per rifocillarsi dopo aver fatto sport: questa pizzeria si trova infatti all’interno del centro sportivo Milleluci Sporting Center ed è quindi prediletto da chi ha bisogno di energie dopo aver passato un po’ di tempo in palestra,è possibile anche prenotare i campi per partite di calcetto e caciotto. Che siate degli sportivi o meno, comunque, Te Pio a Pizze è pronto ad accontentare ogni vostra esigenza.