Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Mestrino
Tenuta Galilei

Tenuta Galilei

Veneta, Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tenuta Galilei a Mestrino, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Tenuta Galilei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tenuta Galilei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Tenuta Galilei

Pochi locali nel padovano hanno la qualità e il riscontro di pubblico della Tenuta Galilei, un ristorante di cucina tradizionale italiana, improntato all’eleganza e alla professionalità, dove i piatti sono preparati con passione e maestria pur fornendo prezzi onesti. Passando in via Gorizia a Mestrino, in provincia di Padova, avrete la possibilità di lasciarvi incantare sia dalle variegate portate - grande specialità della casa sono le carni allo spiedo - che dal panorama mozzafiato della tenuta. Il tutto accompagnato dal servizio impeccabile che ne ha decretato il successo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tenuta Galilei?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Tenuta Galilei si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Tenuta Galilei si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Tenuta Galilei?

La Tenuta Galilei è rinomata per la sua cucina di grande tradizione e qualità. A Mestrino, nel padovano, immerso in una tenuta vastissima - ideale per una passeggiata dopo pranzo, per mangiare all’aperto durante i mesi estivi o per una vista da sogno - questo ristorante serve con passione e maestria i piatti tipici della cucina nazionale, preparati con ingredienti locali, che si concretizzano in piatti prelibati che riflettono la ricchezza culinaria del territorio e la sua genuinità.

Gli ospiti di via Gorizia a Mestrino, dopo aver attraversato una natura rigogliosa impreziosita da uno splendido laghetto, potranno scegliere fra pietanze diverse, con la possibilità di degustare dieci diverse tipologie di carne servita a rotazione durante tutta la serata, o le fiorentine e tagliate abbinate a un ricco buffet di verdure, oppure potranno puntare a uno dei meravigliosi dolci fatti in casa, accompagnati da un ottimo spumante. Qualunque sia il motivo della vostra visita a Mestrino non esitate: Tenuta Galilei è una scommessa vincente sia che si tratti di una cena romantica, un pranzo aziendale o un evento in compagnia, magari durante uno degli eventi del locale.