Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Eraclea
Centro
Terrazza Grill

Terrazza Grill

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Terrazza Grill a Centro, Eraclea
Non è ancora possibile prenotare da Terrazza Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terrazza Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Terrazza Grill

Il mare di Eraclea Mare, una delle più apprezzate località marittime del Veneto, fa da cornice a un ristorante, il Terrazza Grill di via Marinella, che può vantare una spaziosissima location (ben centosessanta coperti all’interno, più un altro centinaio all’esterno) ma soprattutto una cucina ricchissima di opzioni. Nel menu scoprirete che la specialità è la carne alla griglia ma gli amanti del mare non vengono certo dimenticati: del resto, l’Adriatico, così vicino, non potrà non farvi venire voglia di provare il pesce alla griglia o i tagliolini al gransporo.

Domande frequenti

Nel ristorante Terrazza Grill si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Terrazza Grill si mangia Mediterranea.

Il ristorante Terrazza Grill dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terrazza Grill non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Terrazza Grill?

È vicinissimo al centro di Eraclea Mare, comune in provincia di Venezia, eppure si trova in una posizione tranquilla che permette ai suoi numerosissimi clienti di gustare il meglio della cucina di terra e di mare: il Terrazza Grill è una delle opzioni preferite per chi vuole trascorrere un paio d’ore in totale relax in questo centro balneare del Veneto. Terrazza Grill, che si trova in via Marinella, propone cucina tradizionale veneta, dove è la griglia la grande protagonista.

La carne è la specialità del Terrazza Grill (ci sono varianti davvero curiose come la tagliata di bisonte, per esempio) ma il pesce, com’è naturale, non viene lasciato da parte. Se quindi non vorrete provare il fiore all’occhiello di questo locale, potrete comunque soddisfare ampiamente le vostre papille gustative provando il pesce alla griglia, il fritto misto oppure i tagliolini al gransoporo (cioè il granchio Granciporro). E naturalmente non finisce qui perché in menu sono presenti anche le pizze cotte nel forno a legna. Difficile chiedere di meglio!