Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Vittoria
That's Vapore - Porta Vittoria

That's Vapore - Porta Vittoria

Internazionale, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante That's Vapore - Porta Vittoria a Porta Vittoria, Rome
Non è ancora possibile prenotare da That's Vapore - Porta Vittoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

That's Vapore - Porta Vittoria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Friday
08:00 - 16:00
Saturday
12:00 - 16:00
Sunday
Chiuso
Monday
08:00 - 16:00
Tuesday
08:00 - 16:00
Wednesday
08:00 - 16:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: That's Vapore - Porta Vittoria

Dalla colazione alla merenda, passando per la cena, al That's Vapore Porta Vittoria di Milano la cucina si fa healthy, come direbbero gli anglosassoni. Cestini cotti al vapore, pasta fatta in casa, frutta e verdura fresca di stagione: ecco la chiave del successo di questo ristorante e gastronomia di corso di Porta Vittoria. Chi viene qui è perché cerca una cucina internazionale, genuina e gustosa, dall’alto valore nutrizionale e che punta al rispetto per l’ambiente. In una parola: Superfood! Prenotate un tavolo la That's Vapore Porta Vittoria e lasciatevi avvolgere da sapori mai provati prima.

Domande frequenti

Il ristorante That's Vapore - Porta Vittoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante That's Vapore - Porta Vittoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

That's Vapore - Porta Vittoria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante That's Vapore - Porta Vittoria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da That's Vapore - Porta Vittoria?

Nel centro di Milano, That's Vapore Porta Vittoria sbaraglia ogni concorrenza in fatto di gastronomia fresca e genuina. I prodotti che trovate qui, dalla colazione al pranzo, dalla merenda alla cena, sono tutti di origine controllata, biologica e cotti al vapore o preparati in modo che l’apporto nutrizionale di ogni ingrediente sia esaltato al massimo.

Al That’s Vapore Porta Vittoria a noi hanno stupito particolarmente i Bauletti di ricotta e spinaci bio, serviti su un letto di cavolo cinese, verza e spinaci biologici, e conditi con burro fuso alla salvia. Ma ci sono anche prelibatezze a base di carne e di pesce. Tra queste ultime, da provare assolutamente gli Involtini di spada con caviale di melanzane. Non aspettate un minuto di più: prenotate ora e correte a provarlo!