Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Milano Est
The Beach

The Beach

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante The Beach a Milano Est, Rome
Non è ancora possibile prenotare da The Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Beach

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:30
Friday
20:30 - 05:00
Saturday
20:30 - 05:00
Sunday
20:00 - 04:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:30 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: The Beach

Una spiaggia a pochi passi da Milano: non è fatta di sabbia ma la rilassatezza che troverete da The Beach, in via Corelli (nel quartiere Ortica, ex-frazione del comune di Lambrate), è paragonabile a quella di una spiaggia. Questo locale, oltre a disporre di un ampio giardino e di due sale da ballo può vantare un ristorante capace di accontentare ogni tipo di esigenza. La cucina ricercata dello chef riesce a far esaltare la freschezza degli ingredienti utilizzati grazie ad una creatività che viene rinnovata ogni giorno.

Domande frequenti

The Beach Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Beach ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante The Beach si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante The Beach si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da The Beach?

The Beach è un nome molto noto agli amanti della vita notturna a Milano: quattro punti bar, due sale da ballo e ben tre zone ristorante sono il biglietto da visita di questo locale che si trova a est di Milano, nel quartiere Ortica. The Beach propone ai suoi clienti una cucina di alta classe, in linea con l’idea di fondo che sta alla base di questo locale in via Corelli.

La location dispone di un’ampiezza che fa impallidire qualunque rivale: i coperti per il ristorante sono quasi 400, il solo giardino estivo copre 650 metri quadri. Insomma, lo spazio non manca ed è per questo che molti abitanti di Milano scelgono questa spiaggia alternativa. Non solo per il divertimento, ma anche per una cucina ricca di opzioni. Il menu alla carta propone piatti stimolanti e creativi come i medaglioni di rana pescatrice su letto di sedano caramellato e miele di castagne, le trofie con la granseola o il filetto Woronoff con cipollotto croccante. Se invece volete affidarvi ai consigli dello staff, i menu degustazione - cambiati mensilmente - di The Beach vi accompagneranno in un viaggio gastronomico irripetibile.