Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
The Celtic Pub

The Celtic Pub

Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante The Celtic Pub a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da The Celtic Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Celtic Pub

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 00:00
Saturday
17:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
17:00 - 00:00
Tuesday
17:00 - 00:00
Wednesday
17:00 - 00:00
Thursday
17:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: The Celtic Pub

Il classico pub inglese – o forse sarebbe meglio dire scozzese – nel centro di Mestre è uno solo: The Celtic Pub. Questo storico locale della località a pochi chilometri da Venezia è il più conosciuto e il più apprezzato nel suo genere a Roma e non solo. Merito di una grande passione per la buona cucina – carne, hamburger, fritti e insalatone – e di una grande attenzione alla qualità delle birre proposte, sia quelle alla spina sia quelle in bottiglie.

Domande frequenti

Il ristorante The Celtic Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Celtic Pub non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Celtic Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da The Celtic Pub?

Storico pub del centro di Mestre, The Celtic Pub è il classico pub inglese caratterizzato da interni in legno, un ambiente rustico in cui le protagoniste sono le spillatrici di birra – disponibile in decine di varianti e etichetti diverse, naturalmente – e naturalmente una cucina dove spiccano gli antipasti con taglieri di affettati e i crostini caldi, i piatti di carne e gli immancabili hamburger. Ma non temete: se siete vegetariani troverete una miriade di opzioni diverse con un’ampia scelta di insalatone.

The Celtic Pub è naturalmente la scelta migliore per una serata con gli amici o per guardare una partita di calcio: l’atmosfera calda connota fortemente questo locale mestrino di via Giordano Bruno. Le spine del bancone sono sia ad anidride carbonica che a carboazoto, una miscela di gas che evita la sovrasaturazione di alcuni tipi di birra particolarmente delicate. Ogni singolo dettaglio viene curato attentamente dallo staff di The Celtic Pub e ve ne accorgerete subito dall’accoglienza e la professionalità con cui verrete accolti.