Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
The Cut Steakhouse

The Cut Steakhouse

Steak, Italiana, Americana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa42€

Foto del ristorante The Cut Steakhouse a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da The Cut Steakhouse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Cut Steakhouse

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: The Cut Steakhouse

La carne succulenta, decisa, tenera, viene servita in tutta la sua bontà da The Cut Steakhouse di piazza Nazario Sauro a Firenze. Se avete voglia di carne “allo stato puro”, vale a dire proveniente da filiera corta, non vi resta che prenotare un tavolo da The Cut Steakhouse. L’arredamento minimal e moderno di questo locale rispecchia la presentazione dei piatti: ordinata, impeccabile. Il classico modo di iniziare una cena da The Cut Steakhouse è un antipasto a base di Patanegra tagliato a mano, per assaporare le vere sensazioni del prosciutto iberico. Il proprietario Lorenzo ha fatto della carne la sua ragione di vita e, in un locale situato a pochi passi da Lungarno e Ponte Vecchio, The Cut Steakhouse, ha trovato la perfetta location per soddisfare i palati di gente di passaggio e del luogo. Prenotate un tavolo in piazza Nazario Sauro a Firenze da The Cut Steakhouse!

Domande frequenti

Nel ristorante The Cut Steakhouse si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante The Cut Steakhouse si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Cut Steakhouse?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da The Cut Steakhouse?

Come mai il The Cut Steakhouse è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Cut Steakhouse. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il The Cut Steakhouse propone piatti come Italiana, Americana, Mediterranea. Scopri cosa distingue The Cut Steakhouse dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!