Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Affori
The Glass Bar Et Restaurant
Foto del ristorante The Glass Bar Et Restaurant a Affori, Milano

The Glass Bar Et Restaurant

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da The Glass Bar Et Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: The Glass Bar Et Restaurant

The Glass Bar Et Restaurant è un locale ristorante situato in via ludovico di breme 77, milano 20156. The Glass Bar Et Restaurant è un locale molto frequentato nella zona di Affori. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del The Glass Bar Et Restaurant e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Milano.

Domande frequenti

Il ristorante The Glass Bar Et Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Glass Bar Et Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

The Glass Bar Et Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante The Glass Bar Et Restaurant non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da The Glass Bar Et Restaurant?

Come mai il The Glass Bar Et Restaurant è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Glass Bar Et Restaurant. Situato vicino al quartiere di Affori a Milano, il The Glass Bar Et Restaurant propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue The Glass Bar Et Restaurant dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!