Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Tijuana

Tijuana

Massicana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Tijuana a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Tijuana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tijuana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Tijuana

Nel pittoresco centro storico di Firenze, gli appassionati di cibo messicano avranno un'insolita e gradita sorpresa. In via Ghibellina, tra le mura di un vecchio palazzo fiorentino, si trova il ristorante messicano Tijuana, dal 2002 una vera e propria oasi di cucina e cultura messicana. Il menu rispecchia la personalità del locale stesso: è ricco, completo ed offre una varietà di piatti della tradizione curati nei minimi dettagli, pronti a soddisfare i palati più esigenti. Il sapore piccante accomuna un pò tutti i piatti, ma lo staff presente saprà consigliarvi con professionalità e cortesia in base ai vostri gusti o esigenze particolari.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tijuana?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Tijuana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tijuana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tijuana?

Al ristorante Tijuana, nel cuore del centro storico di Firenze, non vivrete solo il piacere culinario di assaporare un'ottima cucina etnica ma sarete affascinati dall'ambiente che vi circonda. Le vecchie stalle che oggi ospitano il locale sono arredate interamente con pezzi d'artigianato messicano progettati e realizzati in Messico. La storia e le leggende del Messico raccontate da oggetti alle pareti e attraverso il gusto con le ricette delle tradizione.

La tinga poblana (fatta con carne di pollo sfilacciata e cipolle tagliate, cotta in una salsa con chiplote, tipica della festa del Cinco de Mayo), cochinita de pibil (carne di maialino da latte avvolto nelle foglie di banano e cotto alla brace), tacos al pastor sono alcuni esempi. Ma il piatto più scenografico da ordinare al ristorante messicano Tijuana, in pieno centro storico di Firenze, è senza dubbio il Moicajete: dentro un recipiente realizzato in pietra lavica del vulcano Popocatepetl (montagna che fuma) troverete verdure miste, guacamole, carne a vostra scelta, riso, frijoles refritos, formaggio e tortillas. Una vera esplosione di gusto tutta da provare.