Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
TIKI TIKI Exotic Food and Drink

TIKI TIKI Exotic Food and Drink

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante TIKI TIKI Exotic Food and Drink a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da TIKI TIKI Exotic Food and Drink tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TIKI TIKI Exotic Food and Drink

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: TIKI TIKI Exotic Food and Drink

Sopra i tetti della Città Eterna, tavoli in legno, tetti di paglia e canne di bambù - no, non è una canzone di Franco Battiato, ma è il rooftop stratosferico del ristorante TIKI TIKI Exotic Food and Drink di Roma, un angolo di America Latina con una spruzzatina di Oriente che si innalza sopra via Nazionale, nel quartiere Esquilino/Termini. Una cucina fusion accompagnata da drink strepitosi è la chiave del successo del TIKI TIKI, un’esperienza esotica che offre, tra le altre cose, una delle più belle viste panoramiche sul centro storico di Roma. Il nostro consiglio è quello di prenotare un tavolo - è semplice, bastano 3 click - per non perdere un’occasione unica. Ideale per una serata tra amici o per stupire il proprio partner. TIKI TIKI Exotic Food and Drink è da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante TIKI TIKI Exotic Food and Drink si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante TIKI TIKI Exotic Food and Drink si mangia Fusion.

TIKI TIKI Exotic Food and Drink Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante TIKI TIKI Exotic Food and Drink ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da TIKI TIKI Exotic Food and Drink?

Come mai il TIKI TIKI Exotic Food and Drink è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Fusion di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da TIKI TIKI Exotic Food and Drink. Situato vicino al quartiere di Esquilino/Termini a Roma, il TIKI TIKI Exotic Food and Drink propone piatti come Internazionale, Drink. Scopri cosa distingue TIKI TIKI Exotic Food and Drink dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!