Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Centro
Ristorante Tipico

Ristorante Tipico

Siciliana, Italiana, Vegetariana, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Tipico a Centro, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Tipico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Tipico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Saturday
08:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
08:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
08:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
08:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
08:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Tipico

Il nome parla chiaro: tipico, autoctonoco, del luogo. Questo ristorante di piazza San Giovanni a Ragusa centro, è il posto giusto se volete provare la cucina siciliana espressa in maniera autentica anche se a tratti gourmet. Ogni piatto raccoglie tutti i profumi della Sicilia, con i suoi odori intensi, colori vivi che ricordano il sorriso dei siciliani. Tipico è un ristorante da provare anche perché si trova all’ombra di una delle cattedrali barocche più belle della Sicilia: cattedrale di San Giovanni Battista.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Tipico?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Ristorante Tipico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Tipico non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Tipico?

Il bello di questo ristorante di Ragusa è che pensa davvero a tutti. La proposta culinaria spazia tra primi e secondi piatti di pesce e di carne a versioni vegetarine fino a pietanze senza glutine per soddisfare il palato anche dei celiaci. Tipico è un ristorante che vi farà rilassare e allo stesso tempo elettrizzare, perché propone i capisaldi della cucina siciliana senza però rispettarne i classici canoni, nella presentazione e nella scelta degli ingredienti.

Tipico vi farà assaggiare pietanze che pongono al centro qualità ed eccellenza, siciliane e non solo. Tipico di piazza San Giovanni è insomma quello che si potrebbe definire come il ristorante perfetto per provare gusti e sapori siciliani conditi però di fantasia ed estro, che si basano sulla stagionalità dei prodotti e sull’accostamento di vini ben scelti. Prenotate e fateci sapere com’è andata scrivendo una recensione.