Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Aversa
Tizio & Caio Pub & Steakhouse

Tizio & Caio Pub & Steakhouse

Steak, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Tizio & Caio Pub & Steakhouse a Aversa, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Tizio & Caio Pub & Steakhouse tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tizio & Caio Pub & Steakhouse

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tizio & Caio Pub & Steakhouse

Piatti succulenti, fantastici cocktail e birre, atmosfere amichevoli e all’insegna del divertimento: cosa volere di più? Il Tizio & Caio Pub & Steakhouse di Aversa, in provincia di Caserta, vi offrirà questo e molto altro ancora, grazie al suo menu ricco di portate saporite che vi conquisterà fin dal primo boccone. Se cercate un luogo in cui divertirvi e gustare piatti e vini eccellenti - magari in buona compagnia - questo locale in via Ettore Corcioni è uno dei must della Campania: prenotate un tavolo e scoprite un posto davvero speciale!

Domande frequenti

Nel ristorante Tizio & Caio Pub & Steakhouse si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Tizio & Caio Pub & Steakhouse si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tizio & Caio Pub & Steakhouse?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tizio & Caio Pub & Steakhouse?

In via Ettore Corcioni ad Aversa, piccolo comune in provincia di Caserta, si trova un locle ideale per chi ama portate semplici ma saporite, e magari desidera bere qualcosa in compagnia e trascorrere una serata all’insegna del divertimento: è il Tizio & Caio Pub & Steakhouse, che riesce allo stesso tempo a rievocare le atmosfere da pub irlandese e da wine bar, o ancora ad essere una steakhouse/hamburgheria, o un posto in cui scoprire piatti gustosi, lasciandovi pure godere la musica in sottofondo e gli eventi dal vivo.

Il menu di Tizio & Caio Pub & Steakhouse è ricco di stuzzichini e leccornie, che delizieranno il vostro palato come poche: provate la moussaka greca, la barchetta con patate, porchetta di Ariccia e provola, o ancora il panino toscano, la crema di porcini con scamorza e salsiccia, la frittura mista fatta in casa, l’entrecôte e il trionfo di carne, l’hamburger di chianina, i dolci della casa, ma non solo. Al Tizio & Caio Pub & Steakhouse troverete atmosfere ricercate e alla mano, e vivrete una delle esperienze più particolari di Anversa: prenotate!