Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Tizzy's N.Y. Bar & Grill

Tizzy's N.Y. Bar & Grill

Hamburger, Americana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tizzy's N.Y. Bar & Grill a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Tizzy's N.Y. Bar & Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tizzy's N.Y. Bar & Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tizzy's N.Y. Bar & Grill

Tizzy's N.Y. Bar & Grill, ristorante e hamburgheria americana, nasce dall’idea di Tizzy Beck, americana ma da 4 anni meneghina di adozione. Situato in Alzaia Naviglio Grande a Milano, il locale di Tizzy vi porterà in un baleno in un vero e proprio diner di New York. Grazie all’arredamento e all’attenzione ai dettagli, questo ristorante si presenta raffinato ma resta pur sempre informale e rilassato. Per pranzo o per cena, oppure per un brunch, Tizzy's N. Y. Bar & Grill è il locale ideale grazie alla sua orginalità e alla bontà della cucina proposta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tizzy's N.Y. Bar & Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Tizzy's N.Y. Bar & Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tizzy's N.Y. Bar & Grill ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tizzy's N.Y. Bar & Grill?

Tizzy's N.Y. Bar & Grill è un ristorante e hamburgheria americana situato in Alzaia Naviglio Grande a Milano. Nato da un’idea dell’americana Tizzy Beck, originaria di New York, ma meneghina di adozione, questo locale porta una vera e propria ventata di Yankee’s style sui Navigli. Raffinato, ma informale, Tizzy's è basato su accorti dettagli che rendono unico e indistinguible questo locale: un grande bancone con sgabelli in legno all’entrata, tavolini in marmo e pavimenti a scacchi bianchi e neri, le grandi foto di New York.

I piatti proposti vanno dai classici sandwich, alle insalate, agli hamburger con patatine fritte. Non sono poi da dimenticare i famosi onion rings e i tantissimi dolci americani, come la cheesecake, il banana split, i brownies e il milk shake. Tra le bevande oltre alle bibite analcoliche, come il tè freddo, non potrete non provare la birra proposta in abbinamento agli hamburger, la newyorkese Brooklyn Brewery. Tizzy's N.Y. Bar & Grill propone ogni domenica anche il classico brunch, e qui potrete assaporare i pancake fatti in casa, le omelette o le uova in camicia, il tutto accompagnato da un buon caffè americano. Fatevi quindi trasportare dall’altra parte dell’atlantico e godetevi la vera e buona cucina Made in USA!