Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Tony's Cucina Bar Bottega

Tony's Cucina Bar Bottega

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tony's Cucina Bar Bottega a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Tony's Cucina Bar Bottega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tony's Cucina Bar Bottega

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 17:00
Monday
07:00 - 17:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tony's Cucina Bar Bottega

Cucina, bar e bottega: Tony’s è un locale dalle molte anime, che ha conquistato la fiducia di tantissimi clienti grazie ad una formula semplice ed efficace. Nel menu di questo locale in via XX Settembre a Bergamo, in Borgo San Leonardo, troverete di tutto: dalle semplici bruschette ai crudi di pesce, dai taglieri di affettati ai formaggi locali. La chiave del successo di Tony’s sta certamente nella freschezze delle materie prime e nella varietà delle opzioni disponibili in orario aperitivo, due qualità che rendono questo locale un punto di riferimento per vari tipi di esigenze, sia che abbiate poco tempo a disposizione sia che possiate fermarvi più a lungo. Qualunque sia la motivazione, però, state pur certi che da Tony’s vi sentirete sempre a vostro agio: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tony's Cucina Bar Bottega?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Tony's Cucina Bar Bottega dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tony's Cucina Bar Bottega non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tony's Cucina Bar Bottega?

Come mai il Tony's Cucina Bar Bottega è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tony's Cucina Bar Bottega. Situato vicino al quartiere di Città Bassa a Bergamo, il Tony's Cucina Bar Bottega propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Tony's Cucina Bar Bottega dagli altri ristoranti di Bergamo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!