Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Toro Seduto

Toro Seduto

Steak

Il costo dei piatti è di circa10€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Toro Seduto a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Toro Seduto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Toro Seduto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Toro Seduto

Pizzeria, ristorante e cocktail bar: qualunque cosa cerchiate, da Toro Seduto la troverete perché le anime di questo locale di Roma sono molteplici. Difficile trovare di meglio nella Capitale, impossibile farlo a Talenti, quartiere che si trova a nord della città, nei pressi di Montesacro. Toro Seduto, che si trova in via Jacopo Sannazzaro, si propone di fare da punto di riferimento per tutti coloro che vogliono provare una pizza fatta come si deve o assaggiare una cucina variegata e coraggiosa, che non ha paura di sfidare i totem della tradizione romana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Toro Seduto?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Toro Seduto.

Il ristorante Toro Seduto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Toro Seduto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Toro Seduto?

È il legno l’elemento principale che caratterizza gli interni di Toro Seduto, pizzeria e ristorante che si trova nella tranquillità del quartiere Talenti, a nord di Roma. Il calore di questo locale di via Jacopo Sannazzaro vi accoglierà fin dal primo momento per farvi immergere in una dimensione di relax e buona cucina. Una cucina che ovviamente si ispira ai canoni della tradizione romana ma che presenta tantissime varianti: come l’amatriciana con le cozze, che sorprenderà in positivo anche i clienti più puristi e tradizionalisti, oppure lo gnocco tirolese con vongole, pachino e rucola. Non c’è dubbio che da Toro Seduto la creatività sia di casa: per questo motivo il menu di questo locale di Roma cambia spesso. Un po’ per adeguarsi al variare delle stagioni e dei prodotti offerti, un po’ per dare carta bianca allo chef, che in questo modo può scatenare la sua fantasia. Ai piatti più fantasiosi (ma anche a quelli più classici), potrete accostare una delle tante birre artigianali a disposizione: perché da Toro Seduto nulla viene lasciato al caso.