Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Torri del Benaco
Trattoria agli Olivi

Trattoria agli Olivi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria agli Olivi a Torri del Benaco, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria agli Olivi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria agli Olivi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria agli Olivi

Le trattorie, si sa, vengono spesso scelte per la loro fedeltà alle ricette di una volta. La Trattoria agli Olivi di via Val Magra a Torri del Benaco non fa eccezione perché questo deliziosa trattoria veronese propone ai suoi ospiti il meglio della cucina locale in una cornice mozzafiato, con le colline a incorniciare il Lago di Garda. Pesce, carne o pasta fresca, non fa alcuna differenza: la passione per la cucina locale è il minimo comune denominatore, per cui a voi non resta che prenotare per godervi un’esperienza gastronomica impareggiabile.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria agli Olivi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria agli Olivi non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria agli Olivi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria agli Olivi?

Le meravigliose colline che si trovano a Torri del Benaco, comune della provincia di Verona, si fondono con il Lago di Garda in un panorama da cartolina suggestivo come pochi. Ed è circondati da questo trionfo della natura che potrete rilassarvi completamente e assaggiare piatti tipici della tradizione veronese e lacustre: in via Val Magra potrete vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi grazie alla Trattoria agli Olivi.

Circondata appunto da olivi, questa trattoria vi offre tutto il meglio della zona: nel menu troverete infatti tanta pasta fresca, pesce di lago ma anche numerose portate a base di carne. Varietà e qualità vanno di pari passo alla Trattoria agli Olivi ed è grazie a questo felice connubio che questo ristorante continua ad attrarre tanti clienti: prenotate il vostro tavolo per immergervi completamente nella quiete di questo piccolo angolo di paradiso. Essendo aperta da marzo fino ad ottobre, la Trattoria agli Olivi è una delle opzioni migliori per godersi il sole durante la bella stagione e per provare una cucina stagionale che non teme paragoni.