Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Pianoro
Trattoria Al Botteghino

Trattoria Al Botteghino

Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Al Botteghino a Pianoro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Al Botteghino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Al Botteghino

Adatto a famiglie ✨
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Botteghino

In Via Zena 67, a Pianoro, in provincia di Bologna, troviamo la “Trattoria Al Botteghino”. Una trattoria che conserva da generazioni la passione per la buona cucina e i prodotti tipici locali. Alcuni esempi di piatti proposti? Cucina tipica bolognese con pasta fatta in casa, carne alla griglia, crescentine e tigelle, cacciagione con polenta (su prenotazione). Prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Al Botteghino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Al Botteghino non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Al Botteghino?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Trattoria Al Botteghino.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Botteghino?

La Trattoria Al Botteghino, è situata a Botteghino di Zocca piccola frazione del comune di Pianoro, lungo la Val di Zena in provincia di Bologna. Si trova precisamente in via Zena 67. La trattoria prende il nome dal borgo in cui nasce, e si fonda su quella che fu una bottega di alimentari del 1800 di cui gli avi dell’attuale proprietario, il Signor Fabrizio Lazzarini, presero la licenza. La storia della trattoria comprende una bis- nonna di Fabrizio abilissima a cucinare la cacciagione e una nonna regina delle tagliatelle al ragù. La mamma di Fabrizio, assimilando tutte le ricette dalle sapienti generazioni precedenti, le ha insegnate alla sorella Ines. Anche gli uomini della famiglia hanno importanza rilevante: nonno Oscar è quello che Fabrizio definisce il suo mentore. Il padre di Fabrizio è un mago dei salumi e della carne alla griglia, che assieme alla moglie sono gli artefici dell’attuale gestione della Trattoria. Se volete gustare dei piatti prelibati, ad esempio le tagliatelle al ragù bolognese, gli straccetti al cinghiale o la carne alla griglia su pietra lavica, venite a La Trattoria Al Botteghino. Prenotate ora con Quandoo!