Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
San Martino della Battaglia
Trattoria Al Grappolo

Trattoria Al Grappolo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Al Grappolo a San Martino della Battaglia, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Al Grappolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Al Grappolo

Adatto a famiglie ✨
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Grappolo

La Trattoria Al Grappolo coniuga la tradizione e la semplicità della sua cucina con l’informalità e il calore della sua accoglienza. Questa somma di valori è il segreto del successo di questo locale di San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda, che si trova in via Unità d’Italia. Il menu, ricco di opzioni sia per i pranzi di lavoro che per le cene con gli amici, presenta portate a base di pesce e di carne, specialità locali e un’attenta selezione di vini della zona per poter accontentare ogni tipo di esigenza.

Domande frequenti

Trattoria Al Grappolo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Al Grappolo non ha parcheggio.

Il ristorante Trattoria Al Grappolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Al Grappolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Grappolo?

Pur essendo una frazione di Desenzano del Garda, San Martino della Battaglia ha molto da raccontare a chi la visita, a partire dal nome che ricorda una battaglia decisiva per la seconda guerra d’indipendenza che porterà all’Unita d’Italia. E proprio in via Unità d’Italia si trova la Trattoria Al Grappolo, uno dei ristoranti più classici e amati della zona.

La Trattoria Al Grappolo propone numerose opzioni ai suoi clienti ed è per questo motivo che la clientela di questo ristorante si è così affezionata alla cucina di questa trattoria. A pranzo, infatti, sono disponibili dei menu a prezzo variabile che propongono, con un costo davvero accessibile, le migliori specialità della zona ma non solo. Ma alla Trattoria al Grappolo potrete anche deliziare il palato con una vasta scelta di pietanze sia a base di carne che di pesce, ovviamente accompagnate dalla salsa pearà (che in veneto significa pepata). E accanto a questa vastissima scelta di pietanze troverete anche una selezione di vini - la maggior parte provenienti dalla zona - che si accompagnano perfettamente alle pietanze presenti in menu.