Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
Trattoria Al sasso

Trattoria Al sasso

Veneta, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Al sasso a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Al sasso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Al sasso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al sasso

La Trattoria al Sasso si trova a Teolo, nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei e beneficia non solo di una tranquillità unica ma anche di un arredamento pensato proprio per ricreare anche all’interno quell’atmosfera che circonda il ristorante. In via Ronco, questo locale promette di farvi scoprire le tradizioni culinarie della cucina veneta aggiungendo a ciascun piatto un tocco personale che renderà la vostra esperienza in questa storica trattoria davvero speciale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Al sasso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria Al sasso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Al sasso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al sasso?

Semplice e rustico: non c’è davvero un modo migliore per descrivere l’ambiente della Trattoria al Sasso, che si trova a Teolo, piccolo comune della provincia di Padova immerso nella quiete del Parco Regionale dei Colli Euganei, il parco che si trova poco più a sud della città veneta. Il menu di Trattoria al Sasso è un menu che attraversa le tradizioni, le mescola, le riassembla e le trasforma in qualcosa di nuovo e, soprattutto, unico: la cucina di questo locale vi sorprenderà per la capacità di inventare e di trovare ogni giorno una nuova soluzione.

Del resto, il legame della famiglia che gestisce la Trattoria al Sasso con la cucina e la gastronomia è un legame antico e duraturo: già negli anni ‘50, il nonno degli attuali gestori cucinava ai matrimoni che si tenevano in zona. Poi la casa di famiglia venne convertita in un’osteria e pian piano questo locale si è evoluto tanto nell’arredamento quanto nell’offerta culinaria: oggi Trattoria al Sasso, che si trova in via Ronco, è un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Teolo e anche per chi viene da fuori.