Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Maggiore
Trattoria Anna

Trattoria Anna

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria Anna a Castel Maggiore, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Anna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Anna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Anna

Trattoria Anna di via Sammarisa a Castel Maggiore è una trattoria che ha un obiettivo semplice, eppure non così scontato come si potrebbe credere: rinverdire la tradizione gastronomica bolognese attraverso una concezione della cucina che badi al sodo e permetta a ciascun cliente di entrare in una dimensione diversa dal solito. L’esperienza del cuoco e un ambiente particolarmente accogliente ­ cioè quello che ci si aspetta da una trattoria ma che molto spesso diventa solo un insieme di cliché ­ completano il profilo di un locale perfetto per una cena sì informale, ma di elevatissima qualità.

Domande frequenti

Trattoria Anna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Anna non ha parcheggio.

Il ristorante Trattoria Anna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Anna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Anna?

Massimo Mirra lavora nel mondo della ristorazione da oltre trentacinque anni e lungo questo arco di tempo ha capito che la cucina bolognese non ha bisogno di troppe sofisticazioni: deve apparire semplice così com’è e puntare più alla sostanza che alla forma. Per questo motivo, alla Trattoria Anna di via Sammarina a Castel Maggiore (in provincia di Bologna), troverete un ristorante fortemente legato alle tradizioni gastronomiche locali e che conserva gelosamente il suo passato.

Pur essendo stata recentemente ristrutturata, Trattoria Anna può vantare una classica location da trattoria che è riuscita a mantenere quell’atmosfera famigliare che i clienti di una trattoria cercano. Facilmente raggiungibile da Bologna, Trattoria Anna vi farà innamorare della gastronomia bolognese, una gastronomia tanto sfaccettata quanto gustosa: dalle tagliatelle al tartufo bianco alle scaloppine con funghi porcini, ogni piatto ha una sua specifica identità tutta da scoprire: prenotate il vostro tavolo alla Trattoria Anna e sperimentate in prima persona che cosa significano tanti anni di esperienza sul campo alla ricerca dei segreti più radicati nella cultura locale.