Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Trattoria Antica Contrada

Trattoria Antica Contrada

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Trattoria Antica Contrada a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Antica Contrada tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Antica Contrada

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Antica Contrada

Trattoria Antica Contrada è un nome che esprime perfettamente la filosofia di questo locale che si trova a Colombare, una frazione di Sirmione. Interni rustici e moderni al tempo stesso, una cucina variegata che predilige naturalmente il pesce di lago e una cornice tranquilla e pittoresca a pochi passi dal centro di Sirmione: sono questi i principali motivi che attraggono i clienti di questa trattoria in via Colombare che prende il nome dalla Contrada Braghina, chiamata così per i pantaloni corti dei pescatori che passavano di qui.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Antica Contrada dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Trattoria Antica Contrada dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Antica Contrada Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Antica Contrada ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Antica Contrada?

Son quasi venticinque anni che Massimo Bocchio e la moglie Emma gestiscono la Trattoria Antica Contrada e, pur continuando a rinnovare la cucina, la loro passione è rimasta la stessa che li portò ad aprire questo ristorante di via Colombare a Sirmione. La contrada in cui si trova la Trattoria Antica Contrada si chiama “Contrada Braghina” e prende il nome dalle “braghe”, cioè dai pantaloni corti che portavano i pescatori che si recavano al vicino Lago di Garda. La frazione di Colombare in cui si trova questa trattoria è molto meno conosciuta di Sirmione, uno dei centri più amati e conosciuti tra quelli che si affacciano sul Lago di Garda, ma ha poco da invidiare alla sua sorella maggiore.

Gli scorci sul lago e gli angoli riparati e quieti di questa località fanno da perfetta cornice alla Trattoria Antica Contrada, il cui arredamento rustico ma moderno, si integra perfettamente con i dintorni. La cucina genuina e freschissima della trattoria predilige naturalmente il pesce di lago, cucinato alla griglia con fuoco a legna. Ma accanto a queste specialità della zona troverete anche piatti a base di carne, accompagnata, a seconda delle stagioni, da porcini, carciofi, tartufo e asparagi.