Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Monumentale
Trattoria Arrow's

Trattoria Arrow's

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Trattoria Arrow's a Monumentale, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Arrow's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Arrow's

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:45
Monday
19:15 - 22:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Arrow's

Arrow’s è uno dei ristoranti più raffinati della città di Milano non solo per la cucina che propone - a base di pesce di mare, anche se non mancano piatti di terra - ma anche per quell’ambiente un po’ retrò che caratterizza da tanti anni questo locale che si trova in via Mantegna (in zona Sempione, tra la stazione di Bullona e la Chinatown). Arrow’s è garanzia di freschezza, una garanzia certificata da cinquant’anni di successi e di esperienza: scoccate la vostra freccia e prenotate subito!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Arrow's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Arrow's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Arrow's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Arrow's ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Arrow's?

Quando Pietro Contino arrivò a Milano dalla Sicilia non aveva ancora vent’anni ma aveva ben chiaro in mente qual era il suo sogno: aprire un ristorante nella città meneghina. Dovrà aspettare il 1964 per realizzarlo, ma da allora è stato un susseguirsi di successi. La storia di Contino comincia con Gattonero Bistrot - un wine bar quando ancora non esistevano i wine bar - e nel 1977 arriva la svolta con Arrow, un ristorante che proponeva pesce e carne. La s arriverà qualche anno più tardi e da allora Arrow’s non ha più cambiato nome, anche se ha modificato leggermente la propria offerta: oggi infatti Arrow’s è un locale che si è specializzato nel pesce di mare e che si distingue per la capacità di offrire ai suoi ospiti un ambiente rilassante, dominato dal legno e da un’atmosfera tipicamente old-fashion. Con il passaggio del testimone ai figli di Pietro e il cambio del nome, comunque, non è avvenuta nessuna rivoluzione nella missione di Arrow’s: esattamente come quarant’anni fa, la moglie di Pietro, Emilia Ligi Barboni, è in cucina a prepare qualche specialità e intatta è rimasta anche l’attenzione per i dettagli. In via Mantegna, in zona Sempione, troverete insomma l’ambiente giusto per gustare la migliore cucina di pesce della città.