Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Castrocaro Terme
Trattoria Bolognesi Da Melania

Trattoria Bolognesi Da Melania

di Pesce

Foto del ristorante Trattoria Bolognesi Da Melania a Castrocaro Terme, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Bolognesi Da Melania tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Bolognesi Da Melania

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Bolognesi Da Melania

La Trattoria Bolognesi Da Melania di Castrocaro Terme è un’istituzione nel forlivese, e questo perché è legata ad uno dei nomi più rinomati della ristorazione italiana: la famiglia Bolognesi, appunto, che da decenni si occupa di ristorazione con diversi locali, tutti caratterizzati da professionalità e cura dei dettagli. Prenotando in piazza San Nicolò troverete i piatti migliori dell'Appennino tosco-romagnolo, da assaporare nella magica atmosfera del vecchio convento che ospita il ristorante. Che scegliate delle classiche pappardelle con ragù allo scalogno e stridoli, dei filetti di sogliola al rosmarino, tartufo nero e spinaci croccanti o altri gustosi esempi della cucina italiana, questa trattoria di Castrocaro Terme renderà la vostra visita veramente autentica, corredando il tutto con una selezione dei migliori vini nazionali e non. Prenotate alla Trattoria Bolognesi Da Melania e sperimentate in prima persona una delle eccellenze della ristorazione romagnola!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Bolognesi Da Melania dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Bolognesi Da Melania non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Bolognesi Da Melania Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Bolognesi Da Melania ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Bolognesi Da Melania?

Come mai il Trattoria Bolognesi Da Melania è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Bolognesi Da Melania. Situato vicino al quartiere di Castrocaro Terme a Forlì Cesena, il Trattoria Bolognesi Da Melania propone piatti come di Pesce. Scopri cosa distingue Trattoria Bolognesi Da Melania dagli altri ristoranti di Forlì Cesena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!