Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Crocetta
Trattoria Cerere

Trattoria Cerere

Piemontese, Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Cerere a Crocetta, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Cerere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Cerere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Thursday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30
Friday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:45 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Cerere

C’è sempre un motivo buono per andare alla Trattoria Cerere di Torino: questo classico ristorante piemontese nel quartiere Crocetta è adatto tanto per un veloce pranzo di lavoro, quanto per una cena con il proprio partner. Se avete poco tempo a disposizione prenotate per la merenda sinoira, l’antenato piemontese dell’aperitivo; ogni giovedì poi potrete rivivere una tradizione contadina che è arrivata intatta fino ai giorni nostri e assaggiare tutto il meglio che il Piemonte ha da offrire. Prenotate e scoprite un must di Torino!

Domande frequenti

Trattoria Cerere Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Cerere ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Trattoria Cerere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Cerere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Cerere?

La dea Cerere è la dea romana della fertilità e della nascita, considerata anche la divinità che insegnò agli uomini come si coltivano i campi. La Trattoria Cerere di Torino, che si trova nel suggestivo quartiere di Crocetta, ha scelto questo nome proprio per sottolineare il suo legame con la terra e con le tradizioni di una volta. Una delle tradizioni più radicate del Piemonte è la cosiddetta merenda sinoira, una specie di aperitivo ante litteram che risale a molto tempo fa.

Ogni giovedì la Trattoria Cerere propone ai suoi ospiti la merenda sinoira, in modo da accontentare tutti i palati e tutte le tasche: ciò non significa, comunque, che chi voglia provare qualcosa di più elaborato non verrà soddisfatto. Questa tipica trattoria piemontese a Torino riuscirà a conquistarvi facilmente grazie a piatti della tradizione contadina ma anche con delle rivisitazioni che stimoleranno la vostra fantasia: prenotate un tavolo alla Trattoria Cerere e scoprite tutti i sentieri che compongono la ricchissima gastronomia piemontese!