Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Soave
Trattoria da Amedeo

Trattoria da Amedeo

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria da Amedeo a Soave, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria da Amedeo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria da Amedeo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria da Amedeo

Prenotate il vostro tavolo da Trattoria da Amedeo in via Roma a Soave, in provincia di Verona, e gustate la gastronomia del Veneto in tutte le sue forme: lo staff farà di tutto per farvi sentire totalmente a vostro agio. La rusticità della location, l’ampio menu e l’esperienza dei suoi gestori danno come somma una delle trattorie più amate della zona, dato che troverete non solo i piatti più classici della cucina veneta ma anche piatti appartenenti ad altre tradizioni gastronomiche regionali.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria da Amedeo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria da Amedeo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria da Amedeo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria da Amedeo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria da Amedeo?

La rusticità dell’ambiente, con tante foto in bianco nero alle pareti e legno antico a dominare l’ambiente, regalano alla Trattoria da Amedeo quel tocco di accoglienza in più che non potrà che farvi innamorare di questa trattoria che si trova a Soave, in provincia di Verona. La cucina tipica veneta è di gran lunga la principale protagonista del menu della Trattoria da Amedeo e quindi se vi trovate da queste parti non c’è un posto migliore per provare le ricette più classiche della tradizione locale: cominciate con un classico antipasto della casa con polenta, soppressa e funghi, proseguite con i bigoli all’anatra o con i bigoli al Cimbro (con salsa al pomodoro, salsiccia, zucchine e ricotta affumicata), proseguite con la costata di cavallo e concludete in bellezza con uno dei dessert della casa.

L’intensità dei gusti della cucina di Trattoria da Amedeo - che si trova in via Roma, nel centro di Soave - vi conquisterà facilmente anche perché non è così scontato trovare sapori così tipici e prezzi così alla portata di tutti. Prenotate!