Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ponzano
Centro
Trattoria da Sergio - Ponzano

Trattoria da Sergio - Ponzano

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, BBQ

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Trattoria da Sergio - Ponzano a Centro, Ponzano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria da Sergio - Ponzano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria da Sergio - Ponzano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria da Sergio - Ponzano

La Laguna Veneta continua a regalare sorprese, e la Trattoria Da Sergio di Ponzano Veneto è l’ultima su cui abbiamo messo gli occhi. Questo ristorante mantiene intatte le tradizioni venete e italiane, tra pasta fatta in casa, prodotti ittici ogni giorno freschissimi e storiche ricette tramandate dal 1966. È questa la data in cui Sergio Massolin - c’è chi già lo conosce come l’inventore del carpaccio, piatto reso celebre dallo chef Arrigo Cipriani - diede vita a una trattoria destinata a entrare nel cuore dei trevigiani con la sua cucina rustica dalle tinte gourmet. Leo è aiutato dalla moglie Ana, la quale cura i menù personalmente e crea bontà tipiche venete e non solo. A pochi passi dal centro di Ponzano, in via dei Fanti, la Trattoria Da Sergio è ora guidata dal figlio Leo che personalmente seleziona le carni migliori provenienti da vacche di alpeggio e continua la lunga tradizione di una cucina artigianale e casalinga, di quelle che scaldano l’anima.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria da Sergio - Ponzano si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria da Sergio - Ponzano si mangia Veneta.

Il ristorante Trattoria da Sergio - Ponzano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria da Sergio - Ponzano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria da Sergio - Ponzano?

Come mai il Trattoria da Sergio - Ponzano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria da Sergio - Ponzano. Situato vicino al quartiere di Centro a Ponzano, il Trattoria da Sergio - Ponzano propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, BBQ. Scopri cosa distingue Trattoria da Sergio - Ponzano dagli altri ristoranti di Ponzano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!