Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria Dante

Trattoria Dante

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Dante a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Dante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Dante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Dante

Una passeggiata nel centro storico di Firenze rappresenta sempre un’esperienza speciale: è talmente tanta la bellezza da cui si viene avvolti che anche chi ha già visitato la città diverse volte, o chi invece ha la fortuna di viverci, ne rimane sempre affascinato. Trovarsi nel capoluogo fiorentino significa anche e soprattutto scoprire il territorio tramite la sua cucina regionale, ed è quello che potrete fare alla Trattoria Dante in piazza Nazario Sauro, una tipica trattoria toscana con la passione per le tradizioni.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Dante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Dante si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria Dante si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Dante?

Il centro storico di Firenze viene spesso definito come un grande museo a cielo aperto e perdersi per le sue viuzze è sempre bellissimo. Se girovagando per il centro storico della città vi ritrovate a camminare in prossimità delle sponde del fiume Arno proseguite in direzione del Ponte della Carraia: in Piazza Nazario Sauro troverete la Trattoria Dante, una tipica trattoria toscana dove l’amore per il cibo e per le tradizioni regionali vengono raccontate giorno dopo giorno ai tanti visitatori della città in cerca di un’esperienza gastronomica autentica.

Alla Trattoria Dante di Firenze troverete i piatti tipici della cucina toscana e fiorentina, partendo dall’antipasto misto toscano con salumi e crostini o dai profumatissimi primi come gli gnocchi alla salsiccia e crema di tartufo, oppure le pappardelle al ragù di cinghiale. Un'altra specialità della Trattoria Dante è la pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna per garantire il massimo della bontà. Se volete concludere il vostro pasto in bellezza, la Trattoria Dante sa certamente come viziarvi: ogni giorno vengono proposti dessert freschi come torta al cioccolato, panna cotta, profiterole e crema catalana.