Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Genzano di Roma
Trattoria dei Cacciatori

Trattoria dei Cacciatori

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria dei Cacciatori a Genzano di Roma, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria dei Cacciatori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria dei Cacciatori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria dei Cacciatori

Anticamente la Trattoria dei Cacciatori era un’osteria che veniva principalmente visitata dai cacciatori che passavano di là dopo le loro battute di caccia. Oggi quella stessa trattoria è un punto di ritrovo per tutti gli amanti della selvaggina: tra i piatti di questo ristorante che si trova in via Italo Berardi a Genzano di Roma troverete le pappardelle al ragù di lepre oppure bianche al cervo. Inoltre, la trattoria ha pensato anche ai celiaci, perciò in menu si trovano molte opzioni alternative.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria dei Cacciatori si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Trattoria dei Cacciatori si mangia Mediterranea.

Il ristorante Trattoria dei Cacciatori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria dei Cacciatori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria dei Cacciatori?

Già nel 1885 i cacciatori di Genzano di Roma, centro che si trova nella zona dei Castelli Romani, si fermavano per cenare in una trattoria. Da Sora Nina si trovava una buona cucina, un ambiente caldo e accogliente, l’ideale per rifocillarsi dopo una giornata di caccia. Più di cento anni dopo quella trattoria c’è ancora: è la Trattoria dei Cacciatori ed è gestita dal 1947 dalla stessa famiglia, la famiglia Masini. Il passato di questa trattoria è raccontato perfino dalle pareti, su cui sono dipinte scene di caccia.

Ma a raccontare il passato della Trattoria dei Cacciatori è soprattutto la cucina: i piatti del menu di questo locale che si trova in via Italo Berardi, infatti, riflettono le vecchie tradizioni di una volta. Ecco allora, tra gli antipasti lo speck di cinghiale assieme a mozzarelline e olive della zona mentre tra i primi spiccano le pappardelle fatte in casa con ragù di lepre. Per chiudere, ci sono i secondi come la fiorentina, l’abbacchio o i saltimbocca alla romana. Il tutto, ovviamente, viene accompagnato dal pane genzanese cotto nel forno a legna e dal vino della casa.